Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Il Sole24Ore parla di Apros! La storia dell’azienda arriva in tutta la nazione

Il Sole24Ore parla di Apros! La storia dell’azienda arriva in tutta la nazione

Il Sole24Ore parla di Apros! La storia dell’azienda arriva in tutta la nazione

11 Ottobre 2018

Poche righe che raccontano Apros in tutte le sue sfaccettature, mettendone in luce i principali valori aziendali: ecco l’articolo pubblicato nel Sole24Ore

“Canne fumarie da record. Con 9 milioni di fatturato, Apros mira a crescere ancora”.

È questo il titolo dell’articolo uscito pochi giorni fa nel “Sole24Ore”, quotidiano economico-finanziario a tiratura nazionale che ogni giorno viene letto da milioni di italiani.

Dalla ricca gamma di prodotti ai profondi valori aziendali l’articolo, seppur breve e conciso, attraversa in modo chiaro e diretto la storia di Apros, dalla sua nascita per volere dei fratelli Luigi e Federica Nalon, all’acquisizione nel 2014 da parte del francese Group Joncoux, rappresentato dall’A.D. Jacques Olivier Joncoux.

In 21 anni (la nascita risale al 1997) l’azienda ha ampliato costantemente la propria gamma prodotti per garantire sempre e comunque al cliente il massimo dell’evoluzione tecnologica. Ad oggi i prodotti disponibili spaziano tra canali da fumo mono, doppia e tripla parete; in acciaio INOX e in plastica; passaggi per tetti in legno ed elementi d’arredo di design per il punto fuoco.

Il segreto del nostro successo? La correttezza” ha dichiarato Federica Nalon, Direttore Generale di Apros, che tiene a sottolineare l’estremo impegno dell’azienda nella volontà di realizzare prodotti di altissima qualità che soddisfino appieno il cliente. Proprio il cliente, infatti, è al centro dei valori aziendali.

Altro valore indiscutibile dell’azienda è il Made in Italy che, come ha affermato il Direttore Tecnico Luigi Nalon, “è un punto di forza sia nel mercato interno che estero”. Dopo l’elevato tecnicismo, il lato estetico dei prodotti è un aspetto estremamente valorizzato da Apros, che conferisce anima e una personalità a ciascuno dei propri prodotti.

La presenza imponente di Apros nel mercato italiano ha reso l’azienda estremamente appetibile agli occhi del Group Joncoux che, nel 2014, ha scelto la strada dell’acquisizione. “Il 95% del venduto in Italia è prodotto in Italia” ha dichiarato l’A.D. del gruppo Jacques Olivier Joncoux, fattore determinante per il mercato e per la velocità di risposta alle richieste dei clienti.

Con questi precisi concetti che descrivono la sua storia e i suoi obiettivi, Apros ha conquistato ulteriormente tutto lo stivale. La crescita continua! #aprosnonsifermamai

 

Leggi l'articolo completo!

 

 

Contatti

Apros S.r.l. - Società a responsabilità limitata a socio unico

Via lago del centro cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas