Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Meeting agenti Apros: un appuntamento tradizionale con obiettivi sempre rinnovati

Meeting agenti Apros: un appuntamento tradizionale con obiettivi sempre rinnovati

Meeting agenti Apros: un appuntamento tradizionale con obiettivi sempre rinnovati

29 Gennaio 2018

26 Gennaio 2018: un anno trascorso, ma con la stessa ambizione, lo stesso impegno e una voglia di crescere sempre rinnovata.

È con questo spirito che si è svolto il tradizionale meeting agenti Apros, che si presenta come una preziosa occasione di confronto e condivisione per tutta la rete vendita della rinomata azienda padovana.

Una trentina gli agenti Apros provenienti da ogni angolo dello stivale, pronti a condividere la propria esperienza dell’anno appena trascorso e a mettersi in gioco nel 2018.

 

Linea Pellet Superior e Linea PLASTICA: le novità che lasceranno il segno nel 2018

Le principali novità presentate ai nostri agenti non hanno potuto che suscitare grande fermento e intenso interesse, soprattutto per la costante capacità di Apros di precedere il mercato con le proprie innovazioni.

Ampio spazio è infatti stato dedicato alla Linea Pellet Superior e alla Linea PLASTICA, la prima costituita da canali da fumo smaltati a polvere, dedicata a generatori di calore alimentati a biocombustibili solidi testata V2 e resistente alla corrosione; la seconda costituita dalle canne fumarie Plastiflex, Plasti ONE e Plasti TWO.

Il nuovo UNIX G ZERO, inoltre, ha catturato in particolar modo l’attenzione della rete vendita: passaggio universale per tetti in legno già unico nel suo genere per sicurezza, scarso ingombro di spazi e rapidità di installazione, UNIX G ZERO si differenzia dal suo predecessore UNIX principalmente per la distanza 0 dalla parete sensibile.

 

Analisi commerciale e progetti 2018

Federica Nalon, managing director di Apros, con grande soddisfazione ha presentato i risultati commerciali raggiunti nel 2017: con la solita dedizione e un costante impegno, si auspica che il 2018 sarà un anno ancor più proficuo per l’azienda, grazie anche alla partecipazione a Progetto Fuoco, la più grande fiera di settore che avrà luogo a Verona dal 21 al 25 Febbraio 2018.

La strategia di comunicazione è stata invece presentata dal marketing manager Cristiano Pagnin: “Apros è un’azienda al passo in tutto e per tutto. Nel 2017 la comunicazione è stata serrata e costante e ci ha consentito di far conoscere Apros a una platea di utenti web sempre più ampia. Il nostro blog inoltre, aggiornato mensilmente con contenuti approfonditi altamente tecnici, ci permette di raccogliere e conoscere decine di nuovi contatti ogni giorno. Abbiamo già previsto molte azioni per il 2018, con l’obiettivo di crescere costantemente e consolidare il nostro ruolo di riferimento per tutti gli operatori del settore”.

 

Non solo “semplici tubi”: qualità, made in Italy e massimo impegno

#AprosNonSiFermaMai non è solo il nostro motto, ma lo stile che ci contraddistingue e con cui ogni giorno con tanta passione mettiamo in campo il nostro impegno.

Canne fumarie, canali da fumo e accessori di design non sono altro che l’eccellente risultato del nostro lavoro quotidiano, che si configura come una risposta sempre pronta e all’avanguardia rispetto alle esigenze del mercato.

Massima qualità e produzione totalmente Made in Italy, inoltre, sono i fiori all’occhiello della nostra azienda, le peculiarità che nel tempo continuano a contraddistinguerci dai competitor e, allo stesso tempo, caratteristiche che ci consentono di restare il costante punto di riferimento per clienti, fornitori e competitor stessi.

 

     

Contatti

Apros S.r.l. - Società a responsabilità limitata a socio unico

Via lago del cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas