Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › #followthechange: le prime novità presentate in esclusiva alla riunione agenti 2020

#followthechange: le prime novità presentate in esclusiva alla riunione agenti 2020

#followthechange: le prime novità presentate in esclusiva alla riunione agenti 2020

29 Gennaio 2020

Tutto ciò di cui si è discusso durante la riunione agenti Apros 2020 non è altro che un’anticipazione di ciò che verrà svelato a Progetto Fuoco 2020

Il meeting annuale Apros, che periodicamente raggruppa tutti gli agenti operanti sul territorio nazionale con l’obiettivo di aggiornare il team sui risultati sinora ottenuti e condividere la strategia commerciale per il prossimo futuro, quest’anno è stato un vero e proprio boom di informazioni, che sfoceranno in novità importanti entro poche settimane, per la precisione a Progetto Fuoco 2020.

Durante la giornata di aggiornamento, il team commerciale Apros guidato da Federica Nalon ha presentato agli agenti provenienti da ogni regione l’andamento del mercato 2019 e, successivamente, la strategia commerciale per il 2020, che sarà ricca di novità e rispondente in modo preventivo alle richieste del mercato.

Ed è proprio per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione che Apros ha presentato due nuovi prodotti, Dynamicops e Vela, raccontati in anteprima agli agenti Apros, ma che verranno presentati al pubblico non prima di Progetto Fuoco 2020.

Anche l’importanza della comunicazione, sia tradizionale che digitale, è stata valorizzata ampiamente durante il meeting. Il marketing manager Cristiano Pagnin, infatti, ha inizialmente presentato la strategia di comunicazione finora adottata, con i conseguenti eccellenti risultati ottenuti in termini di nuovi lead e di rafforzamento del brand per le aziende e i professionisti del settore. Ma ha parlato anche dei nuovi obiettivi e delle attività previste per il 2020, che prevedono un’evoluzione e una trasformazione dell’immagine aziendale.

Una giornata, quella di Martedì 28 Gennaio, che ha destato grande curiosità in tutti gli agenti Apros, ai quali è stata raccontata in anteprima l’evoluzione a cui l’azienda sta andando incontro. Visitare lo stand di Apros a Progetto Fuoco sarà l’unico modo per scoprire con i propri occhi tutte le novità che caratterizzeranno l’azienda nei prossimi mesi.

Progetto Fuoco 2020, dal 19 al 22 Febbraio, VeronaFiere, Padiglione 9, Stand E10: #followthechange

Contatti

Apros S.r.l. - Società a responsabilità limitata a socio unico

Via lago del centro cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas