Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Evoluzione, competenza, cura: il successo di Apros a Progetto Fuoco racchiuso in tre parole

Evoluzione, competenza, cura: il successo di Apros a Progetto Fuoco racchiuso in tre parole

Evoluzione, competenza, cura: il successo di Apros a Progetto Fuoco racchiuso in tre parole

25 Febbraio 2020

Un trionfo che lascia il segno. La ventata di novità preannunciata da Apros ha fatto breccia nella mente dei visitatori

La passione che ogni giorno muove i nostri animi e ci porta a dare il massimo in ogni contesto ci ha permesso di ottenere, ancora una volta, molto più del successo sperato.

Progetto Fuoco 2020 è stata una nuova conquista, un nuovo obiettivo raggiunto, un trampolino di lancio verso qualcosa di importante che sta cambiando e si sta evolvendo.

La trasformazione di Apros fa parte di un grande disegno che stiamo tracciando da tempo, di un progetto che ha origini europee, fatto di internazionalizzazione e competenza, di relazioni forti tra partner consolidati che, giorno per giorno, si prendono cura in modo viscerale del proprio lavoro e dei propri clienti.

E il consenso raccolto a Progetto Fuoco è stato davvero memorabile. Uno stand multimediale, interattivo e ricco di stimoli ha accolto tutti i visitatori, che hanno potuto respirare aria di novità sin dai primi passi mossi all’interno dello spazio espositivo.

Dalla presentazione dei due nuovi prodotti Vela e Dynamicops, alle nuove sinuose forme comunicative, ai numerosi video proposti, a una stanza segreta all’interno della quale è stata presentata l’evoluzione in atto… in ogni angolo dello stand, ogni elemento rappresentava uno stimolo finalizzato a suscitare la curiosità dei visitatori.

Presto l’evoluzione sarà sotto gli occhi di tutti. Continuate a seguirci! #followthechange

 

GUARDA IL VIDEO

Contatti

Apros S.r.l. - Società a responsabilità limitata a socio unico

Via lago del centro cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas