Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Apros in primo piano a Progetto Fuoco 2018: oltre 1000 visite in 5 giorni

Apros in primo piano a Progetto Fuoco 2018: oltre 1000 visite in 5 giorni

Apros in primo piano a Progetto Fuoco 2018: oltre 1000 visite in 5 giorni

8 Marzo 2018

Apros lascia il segno a Progetto fuoco 2018: tante le novità presentate, tantissimi i visitatori... guardiamo al futuro con entusiasmo e impegno!

Progetto Fuoco 2018 si è appena conclusa e Apros, con le sue innovazioni e la sua qualità Made in Italy, è riuscita come sempre a lasciare il segno.

La manifestazione biennale totalmente dedicata agli impianti e alle attrezzature per la produzione di calore ha visto Apros protagonista al Padiglione 9, stand E26: un padiglione completamente dedicato a canne fumarie e prodotti per la fumisteria, all’interno del quale l’azienda padovana è riuscita ad emergere per eleganza, design, accoglienza e pura bellezza dello stand.

Oltre ai prodotti consolidati come Dynamic ONE, Dynamic TWO e TRIO, punta di diamante della produzione aziendale, Apros ha approfittato dell’occasione per lanciare le sue nuove linee di prodotto Pellet Superior, Plastica e UNIX G ZERO.

Uno spazio particolare, inoltre, è stato dedicato ai favolosi elementi d’arredo firmati Apros: NOE’, LEO, UGO, PMPUNTO!, PMPIU e molti altri i portalegna e portapellet esposti all’interno di una stanza completamente dedicata, l’occasione eccellente per lanciare il nuovo shop online Apros per l’acquisto di questi elementi dedicati all’arredamento elegante e raffinato del proprio punto fuoco o salotto.

La presenza di Apros a Progetto Fuoco è stata inoltre coronata, il penultimo giorno, dalla visita allo stand del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che si è complimentato con i titolari Federica e Luigi Nalon per la passione e l’impegno quotidiano nel far spiccare Apros come punta di diamante nel mondo delle canne fumarie.

Made in Italy, qualità, eccellenza e massimo impegno i concetti che hanno regnato sovrani a Progetto Fuoco 2018 e che hanno consentito ad Apros di brillare tra i vari concorrenti.

Grazie a tutti per aver partecipato e per aver contribuito a far emergere Apros tra le aziende protagoniste della manifestazione! Arrivederci a Progetto Fuoco 2020.

 

   

   

   

                                    

 

Contatti

Apros S.r.l. - Società a responsabilità limitata a socio unico

Via lago del cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas