Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Nuovo appuntamento con Apros Academy: Corso teorico/pratico di compilazione modulistica

Nuovo appuntamento con Apros Academy: Corso teorico/pratico di compilazione modulistica

Nuovo appuntamento con Apros Academy: Corso teorico/pratico di compilazione modulistica

13 Maggio 2019

Quarto appuntamento dell’anno 2019 con Apros Academy, che organizza un workshop sulla compilazione modulistica per l’installazione di sistemi fumari.

L’accademia di formazione Apros Academy torna con un nuovo workshop, organizzato per lunedì 27 maggio presso la sede di Apros srl. Il corso, che avrà una durata di otto ore, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, sarà tenuto da Daniele Larcher, professionista ed esperto del settore.

L’incontro sarà suddiviso in due parti: nella prima verranno affrontati i principali documenti necessari per l’installatore come targa fumi, dichiarazione di conformità, dichiarazione di rispondenza, libretto d’uso e manutenzione dell’impianto, libretto d’impianto e allegato efficienza energetica (escluso procedura per registro e targatura impianto). Inoltre, a tutti i partecipanti saranno rilasciati in formato digitale tutti i documenti presentati e spiegati.

Nel corso della seconda parte dell’evento, si procederà con la valutazione di una polizza assicurativa InstallatoreSenzaSorprese trattando:

  • Il rischio d’impresa derivante dal proprio lavoro di installazione o manutenzione impianto fumario, che può far chiudere l'attività;
  • La valutazione massimali di copertura assicurativa postuma dalla data di sottoscrizione della polizza;
  • La copertura degli impianti realizzati prima della data di stipula della polizza;
  • Le proposte personalizzate sulla propria polizza.

La quota di partecipazione al workshop è di 150€+IVA a Partita Iva (massimo due persone, pranzo incluso); la cifra verrà interamente rimborsata a fronte di un ordine di prodotti Apros da effettuare entro e non oltre il 31 ottobre 2019. La quota di partecipazione va saldata a mezzo bonifico bancario al momento dell’iscrizione.

Il corso prevede un numero minimo di 10 e massimo di 20 partecipanti e le iscrizioni resteranno aperte fino al 23 maggio.

 

Vuoi partecipare? Clicca qui!

Contatti

Apros S.r.l. - Società a responsabilità limitata a socio unico

Via lago del centro cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas