Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Apros Academy 2020, la formazione non si ferma: previsto il primo corso per installatori di IMPIANTI FER via webinar

Apros Academy 2020, la formazione non si ferma: previsto il primo corso per installatori di IMPIANTI FER via webinar

Apros Academy 2020, la formazione non si ferma: previsto il primo corso per installatori di IMPIANTI FER via webinar

3 Giugno 2020

Installatori IMPIANTI FER: un corso di 16 ore, sviluppato in 4 incontri, permetterà ai professionisti di confermare la propria qualifica. Apros Academy: la formazione continua

Un appuntamento ormai consolidato quello con Apros Academy che, nonostante l’emergenza Covid-19 che sta caratterizzando questo 2020, scende in campo con il primo corso in programma, dedicato a tutti gli installatori di impianti FER.

Il corso, previsto per Giovedì 18, 25 Giugno e 2, 9 Luglio dalle 16 alle 20, sarà articolato proprio in 4 giornate diverse, da 4 ore ciascuna, per un totale di 16 ore di aggiornamento che permetteranno ai professionisti di rinnovare la propria qualifica.

Una modalità di partecipazione diversa, però, accompagnerà i frequentatori dei corsi previsti per il 2020: per la tutela di tutti, infatti, Apros ha scelto di far seguire i corsi via webinar, quindi comodamente da casa o dall’ufficio, per permettere a ciascun professionista di completare la dovuta formazione senza rischi di alcun genere.

Affrettatevi, è possibile inviare la propria iscrizione entro Mercoledì 10 Giugno compreso!

Clicca qui sotto per iscriverti e scoprire di più su modalità di partecipazione, costi, documenti necessari e programma del corso.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatti

Apros S.r.l. - Società a responsabilità limitata a socio unico

Via lago del centro cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas