Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Il Meeting della rete vendita diventa l’occasione per fare un bilancio del 2016

Il Meeting della rete vendita diventa l’occasione per fare un bilancio del 2016

Il Meeting della rete vendita diventa l’occasione per fare un bilancio del 2016

31 Gennaio 2017

Gennaio, per Apros, è sinonimo di Meeting della rete vendita. Un appuntamento entrato ormai nella tradizione dell’azienda padovana che si è tenuto anche quest’anno presso la sede di Arsego.

Gli oltre 30 agenti presenti, provenienti da tutta Italia, hanno avuto modo di conoscere e discutere gli andamenti del mercato 2016 e di analizzare insieme la posizione di Apros.

Federica Nalon, managing director, ha esposto la strategia commerciale complessiva per il 2017, ponendo particolare accento sugli strumenti offerti alla rete nel corso dello scorso anno per competere in un mercato complesso e difficile. In occasione del meeting sono stati presentati, inoltre, quelli che saranno gli aggiornamenti dell’attuale catalogo e che porteranno alla nuova edizione A.03 del products catalogue.

 

    

 

Il marketing manager Cristiano Pagnin ha successivamente illustrato l’attività di Comunicazione realizzata nell’arco del 2016, con particolare accento all’attività web, che ha fatto registrare un forte interesse da parte del pubblico di Internet. E’ stato presentato, in particolare, l’andamento del settore “Mobile” ed è stato mostrato alla rete vendita come Apros abbia realizzato un piano di comunicazione al passo con i tempi: sito web responsive, costante presenza sui Social e realizzazione di un blog aziendale, che unitamente agli strumenti tradizionali di comunicazione hanno portato a una presenza ancora più performante e diffusa del marchio Apros.

Alessandro Rossetto, tecnico Apros, ha infine presentato rapidamente gli aggiornamenti normativi relativi al settore. Sono state analizzate norme UNI e Decreti, dando spazio anche alle novità legislative che entreranno in vigore nei prossimi mesi. Si è parlato, infine, di documentazione obbligatoria da fornire all’installatore, ovvero placca fumi, DOP di prodotto e Manuale di uso e manutenzione.

Anche quest’anno sono stati riscontrati grande interesse e partecipazione da parte di tutti i nostri Agenti, che con grande consapevolezza avranno a disposizione numerosi strumenti per continuare a conquistare importanti risultati con Apros.

 

    

Contatti

Apros srl

Via lago del cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas