Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › L’eccellenza Made in Italy di Apros sbarca a Bricoday 2016

L’eccellenza Made in Italy di Apros sbarca a Bricoday 2016

L’eccellenza Made in Italy di Apros sbarca a Bricoday 2016

11 Ottobre 2016

 

Si è appena conclusa la nona edizione di “Bricoday Expo&Forum”, tenutasi al Mi.Co di Milano il 22 settembre 2016, a cui Apros ha partecipato con il proprio stand in qualità di espositore di prodotti per la fumisteria.

Bricoday è il punto di riferimento per tutto il mondo della ferramenta: utensileria, articoli tecnici e Gds Brico. E’ un’esposizione internazionale che negli anni ha avuto sempre più successo: l’edizione 2016 ha fatto registrare un andamento decisamente positivo, in quanto ha visto la partecipazione di 4500 visitatori, 1500 buyers e 218 espositori.

Durante l’esposizione Apros, importante azienda padovana produttrice di prodotti per la fumisteria, ha presentato tutti i propri prodotti sia della Linea Legna che della Linea Pellet.

In occasione dell’evento, Apros ha presentato l’ultima sua novità, il PAL box. Progettato per la grande distribuzione, PAL box è un nuovo concetto di esposizione della Linea look Pellet, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico e sarà presto disponibile in numerosi punti vendita.

Apros, punto di riferimento per tutti gli operatori del settore della fumisteria, è rimasta soddisfatta dalla partecipazione a Bricoday, soprattutto per l’attenzione che è stata rivolta alla sua ampia gamma di prodotti, rigorosamente Made in Italy.

Contatti

Apros srl

Via lago del cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas