Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Grande successo per Apros alla fiera ESBG di Venezia

Grande successo per Apros alla fiera ESBG di Venezia

Grande successo per Apros alla fiera ESBG di Venezia

21 Giugno 2017

Dal 15 al 19 giugno si è svolta la 9° edizione della fiera ESBG, un evento volto a far conoscere le caratteristiche tecniche della paglia e le sue possibilità di impiego negli edifici.

L’esposizione, che si è svolta presso il terminal 103 di Venezia, è stata un evento davvero irrinunciabile per qualsiasi professionista proveniente dal mondo dell’architettura, dell’ingegneria e dell’arte in generale.

La fiera è stata una grandiosa opportunità di incontro e approfondimento grazie al ricco programma che prevedeva numerose tavole tematiche, workshop pratici e tour degli edifici in paglia presenti nella zona.

Anche noi di Apros, presenti quest’anno come sponsor dell’evento, possiamo considerarci soddisfatti per il grande interesse dimostrato. Importante è stata l’affluenza al convegno che abbiamo organizzato per presentare “Canne fumarie in doppia parete e passaggi a tetto per materiali sensibili: le soluzioni di Apros”.

Grande interesse è stato dimostrato, però, anche nei confronti dei nostri prodotti. Sono stati molti i professionisti che hanno visitato il nostro stand dove hanno potuto ricevere maggiori informazioni sui prodotti dedicati al settore della fumisteria.

Soddisfatta di questa prima partecipazione a ESBG, Apros da appuntamento alla prossima fiera!

 

   

Contatti

Apros srl

Via lago del cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas