Innovative technologies in chimneys world

News

HomeNews › Apros a Progetto Fuoco 2016: qualità e tecnologia si mettono in mostra

Apros a Progetto Fuoco 2016: qualità e tecnologia si mettono in mostra

Apros a Progetto Fuoco 2016: qualità e tecnologia si mettono in mostra

10 Gennaio 2016

Dai tubi verniciati per stufe a legna e riscaldamento a pellet, alle canne fumarie in acciaio inox mono e doppia parete: Apros sfoggia tecnologia e innovazione grazie alla sua straordinaria linea prodotti al Padiglione 9, stand E26 di Progetto Fuoco 2016, la manifestazione internazionale sul riscaldamento a biomasse.

L’azienda del padovano, protagonista indiscussa nella progettazione e produzione di canne fumarie e accessori per la fumisteria, parteciperà alla manifestazione presentando tutta la straordinaria gamma di prodotti, senza dimenticare il collaudato “Apros Configurator”, strumento innovativo, semplice e gratuito, disponibile on-line all’indirizzo configuratore.apros.it.

Sviluppato dal team tecnico di Apros, Configurator è stato realizzato per avvantaggiare tutti i professionisti del settore nel loro lavoro di progettazione, installazione e dimensionamento di impianti fumari di qualsiasi tipo e grandezza. Di particolare impatto sarà, inoltre, il nuovo video istituzionale di Apros, ricco di particolari intensi legati alla storia e alla vita attuale dell’azienda, dai processi di produzione al prodotto finito.

Una presenza incisiva, quella di Apros, all’edizione 2016 di Progetto Fuoco, edizione durante la quale l’eccellenza Made in Italy dell’azienda scenderà in campo mostrando non solo la vasta e innovativa gamma di prodotti, ma anche tutta la nuova documentazione preparata in occasione della manifestazione, biglietto da visita di ogni grande azienda.

Ad accogliere i visitatori uno stand accattivante, ricco di curiosità e di tocchi originali, uno stand che consentirà a tutti gli ospiti di interagire con il personale esperto di Apros per conoscere tutte le caratteristiche e le novità dei prodotti.

Contatti

Apros srl

Via lago del cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas