Innovative technologies in chimneys world

Team Apros

HomeCorporate › Team Apros

bg
Federica Nalon

Federica Nalon
Managing Director

Abbiamo messo in piedi una squadra vincente, che crede davvero nella nostra azienda. Lo sappiamo perché da noi il Turnover quasi non esiste. Apros è fatta soprattutto di persone e ne vado molto fiera.

Abbiamo sempre avuto un totale orientamento al cliente, costruendo i nostri prodotti e i nostri servizi attorno ai suoi bisogni e alle sue necessità.

Cristiano Pagnin

Cristiano Pagnin
Marketing Manager

Credo che la scelta di entrare in un gruppo francese sia stata lungimirante. Per noi è stato molto più semplice aprirci ai mercati esteri, grazie anche al reciproco scambio di know-how e al prestigio di cui gode il Gruppo Joncoux in tutta Europa.

Apros si evolve in continuazione. È stata la prima cosa che mi ha sorpresa dell'azienda quando arrivai circa 3 anni fa. Ci si spinge sempre verso nuovi obiettivi, nuove idee, si cresce, tutti assieme.

Michele Zaramella

Michele Zaramella
Production Manager

Qui si lavora ad un ritmo molto serrato, soprattutto in stagione, ma la stragrande maggioranza dei dipendenti viene a lavorare volentieri e non guarda l’orologio. Ci sentiamo a casa, cosa si può volere di più?

Sono nelle condizioni di crescere ogni giorno, perché ogni giorno c’è una nuova sfida entusiasmante da affrontare. Quando sono arrivata, nel 2007, avevamo due linee di prodotto, oggi sono tantissime.

Anna Ferrari

Anna Ferrari
Account Manager

Da 10 anni percorro molti chilometri per venire in azienda, credo che questo dica tutto. Apros è una bellissima realtà, grazie a loro sono cresciuta molto professionalmente.

Il bello di questa azienda è che si guarda sempre al futuro: non siamo mai fermi, non siamo mai arrivati, si pensa sempre a fare cose nuove. Il mio lavoro mi piace, ho iniziato come magazziniere 10 anni fa, ero da solo, adesso gestisco 15 persone.

Renzo Lucadello

Renzo Lucadello
Technical expert for
machinery and production

In produzione sono il più vecchio, ci sono tanti giovani che si affiancano alle macchine e mettono in campo le proprie idee per ottimizzare i processi. Avere idee giovani è positivo, loro hanno delle menti più aperte e ognuno contribuisce a modo suo.

Mi piace lavorare qui, è un’azienda che investe, non è mai ferma, ogni anno ci sono nuovi progetti e nuove responsabilità, così l’azienda cresce, e io posso crescere con essa.

Alessandro Rossetto

Alessandro Rossetto
Technical & Project Assistant

Lavoro in Apros da circa 11 anni, ci sono stati anche momenti difficili, ma ho sempre trovato degli input per continuare a migliorare e vorrei crescere ancora. Questi 11 anni sono volati.

Contatti

Apros srl

Via lago del cadore, 3

arsego / padova / italy

T. +39 049 933 00 63

info@apros.it

ExpoClima

Certificazioni

  • Kiwa
  • VKF
  • Hetas